Tende da sole e antivento

Le tende da sole per esterni impedendo ai raggi solari di penetrare nell’ambiente, permettono di diminuire la temperatura della casa dai 2 ai 5 gradi.

Non bisogna sottovalutare il contributo che danno in termini di privacy.

Le tende offrono un riparo da eventuali sguardi indiscreti permettendo così di godersi con maggiore tranquillità il proprio giardino, terrazzo. È disponibile l’installazione di tende da sole, in varie soluzioni: tende da sole a bracci, tende da sole a caduta, tende con cassonetto, pergotenda.

Le tende da sole ti permettono di vivere il tuo spazio outdoor creando un’area confortevole per la tua famiglia, che al tempo stessa ti difenda dal sole.

Rivenditore autorizzato TEMPOTEST PARA’

Ferramenta Mattia Anna - Utensili Colori Ferramenta a Bari
Ferramenta Mattia Anna - Utensili Colori Ferramenta a Bari

Tende antivento

Vuoi una soluzione alternativa alla classica veranda? Vuoi che dal tuo balcone entri luce, ma allo stesso tempo vuoi ripararti da vento e pioggia?

La tenda antivento è la soluzione che fa per te: la tenda antivento ti consente di avere una protezione completa dal vento e dalla pioggia, offrendo un’ottima schermatura termica e acustica.

Da noi trovi la TENDA CRISTAL con TELO IN PVC TRASPARENTE (anche per balconi con lunghezza superiore ai 6 metri).

PULIZIA E MANUTENZIONE DELLE TENDE da sole e antivento

Si consiglia una pulizia frequente per evitare migrazioni degli inquinanti nel PVC. Utilizzare spugne soffici e stracci. Evitare sostanze e strumenti di pulizia abrasivi e vigorosi sfregamenti.
È sconsigliato l’uso di idropulitrici ad alta pressione.

Utilizzare detergenti non ionici, contenenti quantità limitate di alcool, detergenti fortemente alcalini, sostanze molto acide, solventi molto polari, ossidanti come ipoclorito o acqua ossigenata.
La concentrazione del detergente può variare a seconda dello sporco da rimuovere. È consentito l’uso d’idrocarburi come nafta, benzina o etere di petrolio solo in casi occasionali, per rimuovere macchie di grasso. Sciacquare abbondantemente con acqua al termine del trattamento e asciugare bene prima di riporre il telo o la tenda piegati per evitare muffe.